– Forza bambini, aiutatemi a risolvere il quiz di charliebrown!

– Sì, dài, mamma! Aspetta che vado a prendere il libro!

– ?!?!… Quale libro?

– Quello di Charlie Brown, no?

Beh, in effetti, cosa ne può sapere lui di dove finisce l'arcobaleno?… Bisogna proprio che glielo spieghi!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. martayensid
    Mar 13, 2006 @ 09:09:00

    Ok, ho rivisto “Viaggio in Inghilterra”, si è aperto cineforum e le riflessioni pure!
    Se hai un po’ di tempo passa da me e vedi un po’ se, secondo te, sono sulla buona strada per fare mio il senso del film! Ho come l’impressione di essere ad un passo dalla soluzione, ma mi sfugge qualcosa…

    Se pensi che possa essere utile puoi portare il libro di Charlie Brown, ma credo siano più calzanti le intuizioni di Mafalda (che personalmente preferisco pure;-) !)…

    A presto!!

    Rispondi

  2. martayensid
    Mar 13, 2006 @ 09:29:00

    ooops credo di aver postato qui un commento poco pertinente, nel senso che, Mafalda a parte, forse non sapete niente della storia del film “viaggio in Inghilterra” perchè ancora non ci conoscevamo, virtualmente parlando, nei giorni in cui se ne accennava sul mio blog.

    Ovviamente se conoscete il film o se riuscite a farvene un’idea da quello che ho buttato giù io, sarò ugualmente felicissima di avere anche un vostro parere! Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento